Migliora gambe fianchi glutei
Allenamento
Benefici
Dove devo andare

Migliora gambe fianchi glutei

La terapia vacuum, che deriva da un’antica tradizione di origine orientale, agisce come un massaggio endodermico in grado di sfruttare la forza del sottovuoto, mentre gli infrarossi combinati all’esercizio fisico riscaldano più velocemente i tessuti ed i muscoli, migliorano la circolazione del sangue ed il metabolismo e infine portano alla combustione del tessuto adiposo alla riduzione della cellulite, quindi al dimagrimento.
Più sangue c’è, più la circolazione e la combustione di tessuto adiposo sono rapide:
è il ragionamento da cui nasce VacuGym, l’apparecchiatura che combina la tecnologia vacuum e quella infrarosso alla ginnastica leggera, per la risoluzione delle problematiche legate all’accumulo di grasso nelle parti inferiori del corpo:
gambe, fianchi e glutei.
È come un tapis roulant cabinato al cui interno gli infrarossi e l’effetto sottovuoto riescono ad attivare la circolazione sanguigna e linfatica, fino a ridurre i gonfiori e la pesantezza dovuti al ristagno dei liquidi provocati da uno stile di vita irregolare, pasti frettolosi, cattiva alimentazione e la mancanza di esercizio fisico.

Anche chi non ama particolarmente l’attività fisica troverà con il sistema VacuGym la soluzione ideale per allenarsi in modo più efficace e veloce, eliminando le adiposità da zone critiche quali: glutei, fianchi e cosce.

L’azione del VacuGym sfrutta la doppia funzione della attività fisica e del vacuum con infrarossi.
Due metodi naturali ed indolori in una sola seduta per un risultato garantito già dopo 12/20 cicli di trattamento.
Mentre attività fisica e infrarossi fanno aumentare il metabolismo corporeo avviando un meccanismo di surriscaldamento della pelle da 1 a 4 °C, sufficiente ad espellere acqua e tossine in eccesso per le successive 4/6 ore dal trattamento.
La “terapia del vuoto” (dal latino vacuum) attivata all’interno della cabina del VacuGym, ricoperta nella parte superiore da una apposita guaina, innesca un’azione aspirante nelle parti interessate dalla seduta, come una ventosa che riesce a risucchiare le impurità che si sedimentano e che poi si trasformano in inestetismi.

vacugym
vacugym


Allenamento

Una sessione di allenamento con VacuGym dura 30 minuti e si divide in 3 fasi:
1 Primi cinque minuti: per adattare il corpo alle nuove condizioni ambientali, viene impostato il livello di vuoto a pochi mbar;
2 Prevede lo svolgimento di un esercizio attivo, camminare per una durata di circa 20-25 minuti;
3 Ultimi 5 minuti: si ritorna a condizioni di normalità riducendo il vuoto come nella posizione di partenza.
Nel caso di un normale trattamento dimagrante, la percentuale di sangue in circolo nel nostro corpo è pari al 70% nella parte superiore e al 30% in quella inferiore, motivo per cui la perdita di peso si può notare a livello di viso, spalle e seno, mentre le parti inferiori del corpo rimangono invariate.
VacuGym mira a risolvere questo tipo di problema.

Questo trattamento conferisce l’azione di un massaggio endodermico che sfrutta la potenza del sottovuoto, combinandola con gli infrarossi e l’esercizio fisico, che aiutano a riscaldare più rapidamente muscoli e tessuti, incrementando la
circolazione del sangue e quella linfatica, aumentando il metabolismo e generando la combustione vissuto adiposo, con una conseguente riduzione della cellulite e un effetto di dimagrimento reale.
Infine, grazie a questa tecnologia, è possibile ridurre i gonfiori e la pesantezza delle gambe, conseguenti al ristagno dei liquidi accumulati, tipici di chi conduce uno stile di vita sedentario, di chi segue un’alimentazione irregolare e frettolosa (nonché
squilibrata) e di chi soffre di una mancanza parziale o assoluta di esercizio fisico.


Benefici

I macchinari che combinano tecnica vacuum a esercizio fisico e infrarossi si contraddistinguono nel campo dell’estetica e del dimagrimento per la particolare propensione ad agire in queste aree del corpo più difficili grazie ad un allenamento normale con un “esercizio di riscaldamento ed una fase di raffreddamento” comprimendo un’ora e mezza di lavoro in mezz’ora e focalizzandosi sulla parte inferiore del corpo.
Già dopo pochi trattamenti il corpo si abitua a bruciare energia più facilmente disponibile nella parte inferiore invece che in quella superiore: questo processo è chiamato “overridding”.
Riportiamo di seguito alcuni dei risultati elencati da Charme International che si ottengono con le sedute di Vacu Gym:

  • Eliminazione della cellulite e della pelle “a buccia d’arancia”
  • Perdita costante di grasso localizzato durante l’attività fisica
  • Miglioramento delle proporzioni corporee
  • Trattamento delle vene varicose
  • Eliminazione della ”sindrome dei piedi freddi”
  • Miglioramento dell’elasticità e della tonicità della pelle
  • Miglioramento della circolazione sanguigna e del sistema linfatico
  • Perdita graduale dei chili in eccesso
  • Miglioramento dello stato psicofisico
  • e molto altro ancora…

Dove devo andare

Nel nostro Centro Fitness e Benesere KOX puoi abbinare diversi tipi di allenamento per arrivare ad ottenere quello che desideri:

Rivolgiti quindi al Centro Fitness e Benesere KOX in via Altiero Spinelli 8 a Porto Mantovano dove troverai la giusta professionalità e la struttura organizzata e pronta ad aiutarti nel modo migliore garantita dalla nostra esperienza ventennale. Passa al Centro Fitness e Benesere KOX in via Altiero Spinelli 8 a Porto Mantovano o chiama lo 0376391126 per fissare un appuntamento.

Percorso Vacugym
Percorso Vacugym


#informa #benessere #dimagrire #perderepeso #panciapiatta #tonificare #bastadolori #ginnastica #fitness #nutrizionista #kox #palestra #portomantovano #mantova #informa #vacum #vacugym